Il nostro piano tariffario dipende dal tipo di servizio richiesto, dalle dimensioni e dalla complessità dell’impianto. Scopri i nostri servizi o richiedi un preventivo.
Waterjade utilizza algoritmi di intelligenza artificiale e modelli fisici calibrati sui dati storici, che vengono successivamente alimentati dalle più autorevoli previsioni meteo a seconda dell’orizzonte temporale (dal breve al lungo termine). Dalle nostre analisi emerge che il servizio permette di ridurre l’errore del 50% rispetto ai metodi convenzionali.
Grazie all’esperienza maturata, i nostri ingegneri sono in grado di configurare adeguatamente l’impianto entro 2 settimane lavorative dalla data della firma del contratto. Il lasso di tempo effettivo dipende dalla velocità con cui i nostri ingegneri ricevono i dati necessari per calibrare gli algoritmi. Per ulteriori informazioni, contatta i nostri specialisti.
I risultati vengono messi a disposizione attraverso i più recenti protocolli di distribuzione come API, EPI o trasferimento via FTP, seconda delle esigenze del cliente.
Sì, l’accuratezza del servizio viene supervisionata dai nostri tecnici che provvedono a ricalibrare il modello in caso di degrado delle prestazioni. Garantiamo sempre al cliente un rapporto privilegiato, attraverso canali diretti.
Il servizio può essere disponibile tutti i giorni, a seconda del piano di fornitura richiesto. Eventuale supporto sui dati può essere prenotato.
Grazie alla nostra esperienza di utilizzo di dati globali e di comprensione dei fenomeni idrologici a scala di bacino, riusciamo a far fronte a carenze di dati in-situ.
Abbiamo esperienza in servizi customizzati di analisi e forniamo report dettagliati e dati di apporti idrici che tengono conto dell’analisi di precipitazione, temperatura e limite della neve all’interno del bacino, a seconda degli scenari di cambiamento climatico.